Le mille vite di un gatto nero

Sotto Natale, riappare come sempre il gatto nero di Babbo Natale. La storia, ideata da Giulia Greco in due versioni, è oggi disponibile in diversi formati. Scoprite la galleria delle copertine e dove è possibile acquistarli.

Il primo, in PDF, è stampabile e contiene la versione della storia per bambini e delle illustrazioni natalizie da colorare. Potete scaricarlo al costo di 1,99 euro, ad esempio, su Streetlib.

Il secondo, in versione EPUB e MOBI, contiene le due versioni della storia, ragazzi e bambini, e le illustrazioni della brava Pauline Mills, potete acquistarlo a 1,29 euro ma anche regalarlo grazie al servizio offerto da molte librerie online.

Se poi volete sentire un gatto parlare in spagnolo, ecco la traduzione pronta per voi!

Il gatto nero si trova anche nella raccolta Tre favole di Natale, in compagnia della piccola Luna, che scrive a Babbo Natale già da settembre, e di Alice che scopre di avere una vicina di casa davvero molto strana.

The following two tabs change content below.
Lazy Book - Editori digitali. Lazy Book è un progetto di Mariantonietta Barbara e Donato Colafiglio, editori. Lazy Book edita testi esclusivamente digitali: saggi, romanzi, racconti e progetti innovativi. Visita il nostro sito e mandaci il tuo racconto nel cassetto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *